eventi

"I social media per vendere di più". Workshop gratuito Confcommercio per le imprese

venerdì 15 settembre 2017
"I social media per vendere di più". Workshop gratuito Confcommercio per le imprese

Arriva per la prima volta a Orvieto Crescimpresa, il programma di brevi corsi gratuiti voluto dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria per consentire a tutti gli imprenditori di aggiornare le proprie competenze, in modo facile, rapido ed efficace.  L'appuntamento con gli imprenditori orvietani, che possono già iscriversi all’evento, è fissato a giovedì 28 settembre, dalle ore 14 alle 15.30, con il workshop dal titolo: "I social media fanno vendere! Si ma, in pratica, come si fa? " L’incontro, che avrà un taglio molto operativo, si terrà presso il Grand Hotel Italia, in via di Piazza del Popolo, 13.

“Abbiamo scelto Orvieto – commenta Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria – per testimoniare, anche con questa iniziativa, la volontà della nostra organizzazione di mettersi al servizio delle imprese del territorio, che dalle competenze sul digitale e il web possono trarre nuove opportunità di crescita e di sviluppo. Confrontarsi con questi temi può essere davvero molto utile per ridisegnare le proprie strategie aziendali”.

Il workshop sarà curato da un esperto di Green Consulting, web agency di Terni, associata Assintel Umbria.  Potranno partecipare, gratuitamente, tutti gli imprenditori che vogliono capire, concretamente, come trasformare i nuovi mezzi di comunicazione in potenti alleati per incrementare i propri guadagni; come utilizzare i social network, in sinergia con gli strumenti di marketing tradizionale, per conquistare e fidelizzare la propria clientela.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Confcommercio Orvieto - 342.3393271 orvieto@confcommercio.umbria.it

Confcommercio Umbria - 075.50.67.155 giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it