eventi

"Alviano in festa!" con Valerio Scanu e super-tombola da 10 mila euro

giovedì 10 agosto 2017
"Alviano in festa!" con Valerio Scanu e super-tombola da 10 mila euro

Tre giorni a tutta musica. Sono quelli in arrivo ad Alviano subito dopo Ferragosto Al motto di "Alviano in festa!" venerdì 18 agosto alle 21.30 prende il via "Alviano's got talent", il concorso che premia il talento, aperto a tutte le categorie danza, ballo, acrobatica, canto, recitazione. Per iscrizioni: 347.4538871

Sabato 19 agosto, invece, alle 21.30 in Piazza Centrale reduce dalla partecipazione a "Ballando con le stelle", fa scalo #FinalmenteLiveTour di Valerio Scanu, che promette un grande spettacolo speciale in cui interpreterà i suoi più grandi successi e non solo.

"Nel mio nuovo live ripercorro la mia breve ma intensa carriera - racconta il cantante sardo - dalla prima canzone cantata in pubblico a 'Bravo bravissimo', passando per 'Amici', 'Sanremo' e 'Tale e Quale Show'". Valerio sarà accompagnato sul palco da Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, Isabella Cananà e Bruno Corazza ai cori.

Tra una tappa e l'altra del suo tour estivo, Valerio sta, inoltre, scrivendo un libro che verrà pubblicato in autunno. Sarà un excursus tra percorso artistico, esperienze, incontri che lo hanno cambiato e fatto crescere. Parallelamente sta lavorando al nuovo album di inediti, un progetto internazionale che verrà pubblicato nel 2018. E come è già noto il maestro Vessicchio ne sta curando la linea artistica insieme al nuovo produttore Enrico Palmosi.

A chiudera la serata sarà la tombola da 10.000 euro che, in caso di maltempo, sarà rimandata a data da destinarsi. Domenica 20 agosto, invece, largo alla Crazy Band e a seguire, l'estrazione della lotteria con spettacolari premi.