eventi

Tre giorni di musica con "Teverina Rock Fest. I giovani e il rock contro le mafie"

giovedì 13 luglio 2017
Tre giorni di musica con "Teverina Rock Fest. I giovani e il rock contro le mafie"

Si prospettano tre giorni di rock per tutti i gusti a Bagnoregio, in Piazza Alberto Ricci, antistante al Belvedere affacciato su Civita e intitolato a Falcone e Borsellino, dove da venerdì 21 a domenica 23 luglio, torna il "Teverina Rock Fest – I giovani e il rock contro le mafie". Tanti, anche quest'anno i gruppi tributo e originali con ingresso gratuito, area Food&Drink a partire dalle 20 per cenare o ristorarsi durante le lunghe serate live e mercatino delle attività artigianali della zona, aperto anche durante il giorno dalle 10.

L’evento è organizzato dall’Associazione “Geo Teverina” con il patrocinio del Comune di Bagnoregio e in collaborazione con l’Associazione Corrado Mortera di Vetriolo. “Un’iniziativa di grande significato - sottolinea il sindaco Francesco Bigiotti - che mette in gioco la parte più belle dei nostri territori: i giovani. Tutti insieme per lanciare un messaggio importante contro le mafie, con la voglia di stare insieme e divertirsi grazie alla musica”.

Venerdì 21 e sabato 22 luglio in apertura delle serate si svolgeranno le semifinali del Contest per gruppi emergenti, con votazione mista tra pubblico e giuria di esperti del settore: i gruppi vincitori si sfideranno quindi nella finale di domenica 23 luglio. L’evento principale di ogni sera sarà l’esibizione di gruppi esperti che proporranno grandi successi di importanti band di levatura internazionale: venerdì 21 luglio saranno di scena i Be Animal (tributo ai Pearl Jam) e gli Hellriders (cover hard rock e metal), sabato 22 luglio gli esplosivi Bomber (tributo ai Motorhead), e domenica 23 luglio Svedonio’s Rock (cover rock).

Per ulteriori informazioni:

328.6657205 -  teverinarockfest@gmail.com