eventi

"Altro Rock Ficulle in the Park", dove il divertimento cresce spontaneo

giovedì 13 luglio 2017
"Altro Rock Ficulle in the Park", dove il divertimento cresce spontaneo

Si chiama "Altro Rock Ficulle in The Park" ed è l'evento di mezza estate promosso dalla Pro Loco di Ficulle atteso nel Comune dell'Alto Orvietano da venerdì 28 a domenica 30 luglio. Tre giorni, tutti all'insegna della musica, del divertimento e del buon cibo. Tutte le sere, si inizia alle 19 con il Buddha Sunset, un'area dove gustare un buon aperitivo a base di cocktail sulle note di musica lounge, ma anche deep-house e tech-house e all'ora di cena, a farla da padrone è la vera cucina umbra. Tra il ristorante e la paninoteca c'è spazio anche per un mercatino e i giochi per bambini.

Dove il divertimento cresce spontaneo, cresce anche la buona musica. Protagonisti della serata di venerdì 28 luglio, a partire dalle 21.30 Recycle Store Ltd, un viaggio nel blues contaminato dal rock psichedelico, e a seguire direttamente da "Lo Zoo di 105!", il programma radiofonico più irriverente d'Italia, Dj Spyne e Pippo Palmieri.

Note anni '60 e '70, condite da un ritmo incalzante senza freni, per l'esibizione di sabato 29 luglio con "Ladri di Monnalisa", preludio a quella di RinoMinati - tribue band di Rino Gaetano, special guest Marco Morandi che continua e rinnova musica senza tempo. Chéri Club On Tour con Dj's: Peter Hertz Spdjoice; Davis - Principe Alien animano poi "il sabato notte più caliente dell'estate", promettendo balli con i ritmi delle hit del momento.

Gran finale, domenica 30 luglio, con B-Stoned Cover Stoner Rock e poi "The Reggae Circus", lo spettacolo di Adriano Bono che unisce arte circense e musica reggae suonata dal vivo dalla Torpedo Sound Machine, e Buddha Deep, deep non solo per un'esperienza musicale unica in grado di trasportare nel cuore della notte.

Per ulteriori informazioni:

www.facebook.com/altrorockficulle - www.facebook.com/proloco.ficulle