eventi

Max Giusti e Sebastian di Amici ai festeggiamenti per i 23 anni del Cospea

giovedì 29 giugno 2017
Max Giusti e Sebastian di Amici ai festeggiamenti per i 23 anni del Cospea

Ventitré anni di attività e tanta voglia di condividere questo traguardo insieme a cittadini e clienti affezionati. Così il centro commerciale Cospea di Terni ha organizzato la tradizionale festa di compleanno che si terrà, domenica 2 luglio, all’aperto, nel parcheggio della struttura lato viale Villafranca. Qui dalle 19 le braci saranno accese, pronte per la grigliata di carne gratuita sotto le stelle offerta ai presenti.

Si proseguirà poi con un ricco programma di intrattenimento. Dalle 20.30, infatti, i fan e soprattutto le tante fan potranno incontrare Sebastian, ballerino concorrente del programma televisivo Amici di Maria De Filippi 2016-2017 arrivato in finale. Dalle 22 il palco, dopo l’esibizione di Sebastian, sarà tutto per Max Giusti che divertirà il pubblico con uno spettacolo di cabaret, comicità e musica. La chiusura a effetto è affidata, alle 23.30, a uno spettacolo piromusicale. “Condurrà la serata – ha spiegato Luisella Merli, direttore del Cospea – un professionista, ormai grande amico e collaboratore del Cospea, Marco Zingaretti”.

Accanto alla festa ci sarà anche spazio per lo shopping con i saldi iniziati sabato 1 luglio e i negozi aperti, per la giornata speciale, dalle 8.30 alle 23. “Nell’organizzare questo compleanno – ha proseguito Luisella Merli – abbiamo cercato di pensare a tutti. Il tradizionale concerto ha lasciato il posto a uno spettacolo all’insegna del divertimento, per grandi e piccini. Per le teenager, dopo il grande successo di Riki, ospite del centro Cospea lo scorso 16 giugno, abbiamo pensato a un altro artista di Amici molto amato. A tutti coloro che dal pomeriggio faranno la fila per incontrare Sebastian consigliamo un cappellino per proteggersi dal sole. Noi offriremo acqua a volontà. È bello lavorare per vivere insieme quello che ormai per noi e per i nostri clienti è diventato un appuntamento da condividere nella gioia e nei colori di una bella serata d’estate”.