eventi

L'anno accademico si chiude con l'Unitus Summer Party

mercoledì 14 giugno 2017
L'anno accademico si chiude con l'Unitus Summer Party

L’anno accademico volge al termine e come ogni anno gli studenti si preparano a celebrarne la fine con l'Unitus Summer Party, un appuntamento irrinunciabile per tutta la comunità universitaria che registra ormai da anni grandi risultati. La manifestazione festeggia cinque anni con tante novità: concerti musicali, spettacoli, giochi ed esposizioni che spaziano dalla fotografia alla pittura. Un momento di cultura e coesione in cui gli studenti saranno i veri protagonisti. Grandi aspettative e tanta soddisfazione espressa dal Presidente Emanuele Brodo e da tutti i ragazzi dell’associazione per avere creato ed allestito uno degli eventi più importanti della Tuscia.

L’appuntamento è per venerdì 16 giugno come sempre nella cornice di Santa Maria in Gradi, ma a differenza delle scorse edizioni, questa volta si inizierà nel primo pomeriggio, con l’apertura degli stand e una divertente novità: il calcio balilla umano. Si continuerà con spettacoli culturali di vario genere e la musica come sempre la farà da padrona: diversi gruppi locali si alterneranno sul palco fino alle ventitre, ora di inizio del dj set.

L’evento è firmato UNIversoGIOVANI, l’associazione culturale che da anni è ormai un punto di riferimento per tutti gli studenti della Tuscia, impegnandosi nella promozione di iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo, offrendo ai giovani momenti di incontro e condivisione e contribuendo alla promozione di Viterbo come città universitaria. L’ingresso è libero e vige una sola regola: lasciare i libri a casa.

Per maggiori informazioni:
universo.giovani@libero.it - www.universogiovani.it
328.1420045 – 347.063182

 

Commenta su Facebook

Accadeva il 21 marzo