eventi

"Miserere" in concerto. Dal palco di Ciconia al film "La musica del silenzio"

giovedì 27 aprile 2017
"Miserere" in concerto. Dal palco di Ciconia al film "La musica del silenzio"

Ciconia attende l'arrivo dei "Miserere". Come annunciato, nel contesto dei festeggiamenti patronali del quartiere, la tribute band di Zucchero si esibirà domenica 30 aprile alle 21. La band formata da Jean Marie Ferry e Alessio Nulli prende forma due anni fa, un progetto nato in precedenza come duo. Il primo lancio al completo è avvenuto nel maggio del 2016, da lì è stato un susseguirsi di successi. Durante uno dei tanti concerti, infatti, il cantante è stato notato dalla Picomedia produzioni ed è stato inviato al provino per il film "La musica del silenzio".

Con grande approvazione del regista Michael Radford, il cantante, Alessio Nulli, ovvero il sosia di Zucchero, ha interpretato il ruolo dello stesso Zucchero nelle scene del film che sarà presentato a maggio al Festival di Venezia poi in un primo momento nelle sale cinematografiche come evento speciale per poi approdare in TV.

La data zero del tour 2017 si è tenuta a Terni, dove la band - ternana Doc - ha voluto regalare questa serata ai propri concittadini. Sul palco, Alessio Nulli (la voce della band), Jean Marie Ferry (chitarra elettrica), Lucio Valenza (chitarra acustica e elettrica), Matteo Fabrizi (basso), Riccardo Cari (batteria), Piera Orlando (vocalist), Virginia Gentili (ballerina) promettono due ore di puro spettacolo live, pieno di effetti speciali per coronare i più grandi successi del maestro Adelmo Fornaciari.

 

Commenta su Facebook

Accadeva il 22 ottobre