eventi

Per "Amateatro" al Cinema Teatro Amiata in scena "Condominio Via Le Mutande"

lunedì 13 marzo 2017
Per "Amateatro" al Cinema Teatro Amiata in scena "Condominio Via Le Mutande"

Nuovo appuntamento al Cinema Teatro Amiata di Abbadia San Salvatore. Per "Amateatro - Festa della Creatività", il torneo di teatro amatoriale di Orvieto, Acquapendente e Abbadia San Salvatore, organizzato da Associazione TeMa, Associazione TeBo e Cinema Teatro Amiata, venerdì 17 marzo alle 21, andrà in scena il quinto dei dieci spettacoli in gara. Si tratta della commedia "Conodomio Via Le Mutande", portata in scena dalla Compagnia S.O.S. Soggetti Omotetici Sospesi di Pitigliano.

Scritto da Davide Norisco e diretto da Sandro Nardi, lo spettacolo racconta le storie di personaggi di varia estrazione sociale che si incontrano e si scontrano all'interno di un grande caseggiato come ne esistono in tante città italiane. Il dipanarsi di queste storie, viste con occhio surreale, diventa occasione per denunciare i mali che corrodono la nostra società moderna.

Dei dieci spettacoli in gara per il torneo, cinque sono rappresentati al Teatro Boni di Acquapendente e gli altri cinque al Cinema Teatro Amiata di Abbadia San Salvatore, tra febbraio e maggio 2017. Gli spettacoli sono valutati attraverso il giudizio del pubblico e di una giuria di esperti nominata dal Teatro Mancinelli, dal Teatro Boni e dal Cinema Teatro Amiata. Le due compagnie finaliste presenteranno i loro spettacoli al Teatro Mancinelli durante la prossima Stagione Teatrale.

Biglietti spettacoli:
Intero 7 euro - Ridotto Soci TeMa, Soci TeBo e Compagnia Teatrali Amatoriali 5 euro.

Per informazioni e prenotazioni:

Teatro Boni - Acquapendente
0763.733174 - 334.1615504
www.teatroboni.it

Cinema Teatro Amiata - Abbadia San Salvatore
0577.778020 - 338.1452299 - 338.2765356
cinemateatro.amiata@email.it

www.teatromancinelli.com