eventi

Risate garantite al Teatro "Lea Padovani" con "Una bugia tira l'altra"

martedì 28 febbraio 2017
Risate garantite al Teatro "Lea Padovani" con "Una bugia tira l'altra"

Pura comicità in dirittura d'arrivo al Teatro "Lea Padovani" di Montalto di Castro, dove sabato 4 marzo alle 21.30, andrà in scena "Una bugia tira l'altra" scritta e diretta da Luigi Russo. Una commedia con un cast d'eccezione: Giovanni Ferreri, Matilde Brandi, Nicola Canonico, Annalisa Favetti e Cecilia Taddei in cui protagonista è la bugia, che animerà la tranquilla vita dei personaggi che si susseguiranno sul palco.

"Chi di noi non ha mai detto una bugia? È ciò che accade ai protagonisti della nostra storia: Giorgio presta volentieri la sua casa al caro amico Roberto ogni mercoledì pomeriggio, per farlo incontrare con l'amante, Jessica, così lui può incontrarsi in segreto e indisturbato con la moglie di Roberto, Elena. Arriva in anticipo, a rompere le uova nel paniere, la moglie di Giorgio, Barbara, che viaggia continuamente per affari. Inizia così una serie di scuse, bugie ed equivoci esilaranti, che condurranno i nostri personaggi a delle situazioni di vita sempre più complicate da gestire, che montano attimo dopo attimo fino all'inevitabile conclusione. Nella vita solo ciò che non si fa non si saprà mai".

La scena è divisa in due appartamenti, quello di Roberto ed Elena, l’altro di Giorgio e Barbara. L’alternarsi frenetico di quello che succede nelle due case promette una comicità di situazione molto efficace.  Farsa moderna dal ritmo serrato e brillante, il cui meccanismo, preciso e sicuro, coinvolge il pubblico in un teatro di puro intrattenimento. Per info su biglietti www.ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo. La vendita è presso il botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e due ore prima di ogni spettacolo.

Infoline: 800.912908 - 0766.870115 - 393.9041725 – 335.474640. www.teatroleapadovani.it