eventi

In Via Filippeschi tornano la Castagnata e i Mercatini delle Feste

lunedì 24 ottobre 2016
In Via Filippeschi tornano la Castagnata e i Mercatini delle Feste

Da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, dalle 10 alle 20, in Via Filippeschi tornano la Castagnata e il Mercatino delle Feste. A farla da padrone, prodotti tipici, castagne, birra artigianale, lavori fatti a mano con diverse tecniche ma anche prodotti cosmetici naturali Yves Rocher, musica e tanto altro.

Per consentire il regolare svolgimento delle iniziative programmate dall’Associazione "Orvieto per tutti", il Dirigente del Settore Vigilanza del Comune ha disposto che nelle giornate in questione è vietata la circolazione veicolare in via Filippeschi, ad eccezione dei veicoli diretti all’Hotel Filippeschi per carico e scarico bagagli, eventuali mezzi di soccorso o pronto intervento e dei veicoli addetti alla raccolta differenziata.

Sabato 29 e lunedì 31 ottobre, inoltre, la circolare “C” del Trasporto Pubblico Locale non effettuerà le corse in via Filippeschi, via Malabranca e via del Caccia. L'associazione curerà l’apposizione e rimozione a fine giornata della segnaletica necessaria alla chiusura della via. Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.