eventi

"Orvieto sotto le stelle", quaranta auto storiche per la terza edizione

martedì 18 ottobre 2016
"Orvieto sotto le stelle", quaranta auto storiche per la terza edizione

Rombano i motori della terza edizione di "Orvieto sotto le stelle", la manifestazione automobilistica promossa dal Circolo Epocar Alta Tuscia che sabato 22 ottobre porterà ad Orvieto Scalo una quarantina di auto storiche. L'appuntamento con la quinta e sesta prova del campionato sociale CEAT 2016 è per le 15.30 in Piazza del Fanello per le iscrizioni e la consegna di regolamento e radar. Alle 16 via alla prova cronometrata di regolarità e alle 18 aperitivo presso Origami Caffè. Un'ora dopo, la partenza della prima vettura per la prova cronometrata sul tracciato cittadino e alle 20.30 la cena presso il Ristorante Maurizio

Per consentire un ordinato svolgimento della manifestazione è stato disposto che dalle 19 e fino al termine della gara cronometrata, è autorizzato il transito delle vetture partecipanti all’evento lungo il seguente percorso: piazza del Fanello (partenza), via dei Cedri, via delle Querce. S.R. 71 direzione Orvieto Scalo, Strada Bagnorese, Strada dell’Arcone, via Arno, rotatoria di Sferracavallo, via Adige, Strada delle Conce, Strada della Stazione, Piazza Cahen (arrivo).

Trattandosi di gara cronometrata non competitiva, tutti gli equipaggi dovranno rispettare scrupolosamente le norme del Codice della Strada. Dalle 20 alle 23.30 circa, inoltre, è autorizzata la sosta delle auto storiche in Piazza del Popolo (area antistante il Palazzo del Popolo). Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni per la cena (entro giovedì 20 ottobre):

331.3753637 - 333.4354501 - http://www.epocarat.altervista.org/WPress/