eventi

"Quale futuro per la sanità orvietana?". Incontro con l'assessore regionale Luca Barberini

sabato 24 settembre 2016
"Quale futuro per la sanità orvietana?". Incontro con l'assessore regionale Luca Barberini

Sanità e sociale al centro del confronto pubblico per dialogare con la politica e gli operatori sanitari sulle strategie d'intervento per l'ospedale e i servizi territoriali dell'Orvietano. "Quale futuro per la sanità orvietana?" è il titolo dell’incontro pubblico organizzato dal Partito democratico di Orvieto, all’interno del calendario di iniziative di DialogandoPd, che si terrà lunedì 26 ottobre alle ore 18 presso la sala convegni dell’Hotel Orvieto in via Angelo Costanzi ad Orvieto Scalo.

All’incontro prenderanno parte l’Assessore della Regione Umbria alla sanità, Luca Barberini, il Direttore Generale della USLUmbria2, Imolo Fiaschini, il Presidente della Seconda Commissione regionale, Eros Brega, il sindaco di Orvieto, Giuseppe Germani, e il segretario del Pd di Orvieto, Andrea Scopetti.

"Un appuntamento importante - sottolineano i democratici - per approfondire i temi della sanità e del sociale nell’orvietano alla luce delle stringenti necessità per il futuro dell’Ospedale di Orvieto e dei servizi territoriali. Un incontro rivolto a tutta la popolazione e agli operatori sanitari per cogliere l’occasione di manifestare ai rappresentanti della Regione Umbria e della UslUmbria2 le istanze e le proposte che vengono dal territorio e, sopratutto, confrontarsi sulle strategie di intervento su temi di estrema delicatezza e importanza per la qualità della vita di tutti i cittadini".

 

Istituiti tavoli regionali su Sla e disabilità. Barberini: "Massima attenzione a chi è in difficoltà"