eventi

In archivio "Rock a tutta birra". Grande successo per l'11esima edizione

martedì 26 luglio 2016
In archivio "Rock a tutta birra". Grande successo per l'11esima edizione

Si è conclusa ormai da una decina di giorni l'undicesima edizione di "Rock a tutta birra", manifestazione che da sempre si svolge nei giardini comunali di Sferracavallo, in zona Oasi dei discepoli. "Tanta fatica, molti sacrifici ma soprattutto grande soddisfazione - riferiscono gli organizzatori - per tutti noi che, intensamente, durante l'anno e soprattutto durante la festa ci impegniamo per far sì che, per dieci giorni, all'anno Sferracavallo sia una località viva.

La nostra associazione è composta da ragazzi di tutte le età. Tutto è nato un po' per gioco undici anni fa. E' grazie alla costanza, all'impegno di tutti noi e alla voglia di fare qualcosa di buono che la nostra festa va avanti. Un gioco che con il passare degli anni e la collaborazione con altre realtà è cresciuto ed ha fatto si che la nostra festa sia diventata uno degli appuntamenti fissi dell'estate orvietana per giovani e persone adulte.

Per far si che il nostro 'gioco' funzioni c'è sempre stato bisogno delle persone, che ogni anno - quest'anno più che mai - hanno deciso di trascorrere le serate insieme a dell'ottima musica, una birra, e perché no insieme a noi, e per questo li dobbiamo ringraziare. Grazie all'amministrazione comunale che ci permette di usufruire dei giardini comunali, grazie al service, a tutti coloro che permettono la realizzazione della nostra festa. Un grazie particolare quest'anno va al nostro futuro parroco Don Danilo Innocenzi che ci è venuto a trovare insieme ai ragazzi dell'oratorio. Un ultimo grazie, non per ordine di importanza, va a noi. Rock a tutta birra siamo noi…grazie".