eventi

Seconda edizione per "Allerona in trail"

martedì 31 maggio 2016
Seconda edizione per "Allerona in trail"

La Pro Loco di Allerona Paese, in collaborazione con l'Avis di Allerona Scalo e l'Associazione sportiva Libertas Orvieto, con il patrocinio del Comune di Allerona, organizza per domenica 19 giugno la seconda edizione de "Allerona in trail" gara podistica di 18 km e 600 mt di dislivello inserita nel circuito "Cuore verde del trail in Umbria".

Per tutti gli appassionati di trail running il ritrovo è fissato per le ore 8 all'Hosteria di Villalba; finite le iscrizioni ed il briefing alle ore 9,30 gli atleti partiranno lungo il bellissimo percorso tra i sentieri del parco. Per coloro che invece vogliono godersi i panorami dei boschi alleronesi è possibile iscriversi alla passeggiata non competitiva di circa 8 km indossando la maglia ricordo offerta dall'Avis.

All'arrivo è previsto un ristoro per i partecipanti, docce e dopo le premiazioni sarà possibile pranzare presso il ristorante dell'Hosteria (al prezzo di 13 euro) dove, inoltre, è possibile pernottare a prezzi agevolati. Ulteriori informazioni sull'evento sono reperibili sul sito www.trailitalia.com.

Si ringrazia per la disponibilità Crediumbria, i Maestri del Cotto, la Unicoop Tirreno e lo Studio Fisiomed.