eventi

Da Sanremo a Soriano, musica dal vivo per i "nuovi" Dear Jack

martedì 19 aprile 2016
Da Sanremo a Soriano, musica dal vivo per i "nuovi" Dear Jack

La stagione musicale della Tuscia comincia nel segno delle novità. E di un colpo grosso, quello messo a segno dalla Classe '76 di Soriano nel Cimino che in occasione dei tradizionali festeggiamenti in onore di Sant’Eutizio è riuscita ad accaparrarsi l’esibizione dei Dear Jack. Il concerto, ad ingresso gratuito, è in programma per sabato 14 maggio con inizio alle ore 21 in piazza Vittorio Emanuele II ed è organizzato in collaborazione con Carramusa Group, azienda leader nel settore dell’intrattenimento.

Dopo il live di Raf, dello scorso anno, il comitato guidato da Angelo Ciavaglia si conferma dunque altamente competitivo nella volontà di offrire delle celebrazioni patronali di tutto rispetto. Ad oggi, i Dear Jack costituiscono una delle band più apprezzate dal pubblico giovanile e non solo. Nati nel 2012 per iniziativa del chitarrista Francesco Pierozzi e del cantante Alessio Bernabei, raggiungono l’apice del successo dopo la loro partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi.

Lo scorso anno hanno girato le maggiori città italiane con Domani è un altro film (Seconda parte) - Il Tour partendo da Roma e toccando Rimini, Taormina, Città del Lago, Nola ed infine il 31 agosto all'Arena di Verona con vari ospiti, da Alex Britti a Kekko Silvestre dei Modà, da Briga ai The Kolors. Ovunque hanno registrato un successo straordinario di pubblico e fan in delirio per le loro esibizioni. A febbraio hanno partecipato anche al Festival di Sanremo con il brano "Mezzo Respiro" ed ora, con la data di Soriano prenderà il via la tournee estiva del gruppo.