eventi

"Corri...amo Orvieto". Prima prova del XI Criterium Uisp 2016

lunedì 22 febbraio 2016
"Corri...amo Orvieto". Prima prova del XI Criterium Uisp 2016

Il Comitato Uisp Orvieto organizza per domenica 28 febbraio con partenza alle ore 10.00 la prima prova del XI° Criterium UISP 2016. La gara podistica interregionale competitiva di 12 chilometri prevede un percorso con la prima parte in salita su asfalto e la seconda in discesa su trail tra i meravigliosi boschi ed i sentieri delle campagne sopra a Ciconia (Loc. Osarella/Caciotosto). Dislivello positivo: 300 mt. E' prevista anche una passeggiata-escursione di 5 e 7 chilometri non competitiva.

A tutti i partecipanti (competitiva e non) oltre al pacco gara (bottiglia di vino Cardeto) verrà offerto un ricco ristoro finale all'interno della struttura Agorà. Possibilità di docce e spogliatoi.
La manifestazione patrocinata dal Comune di Orvieto avrà la fattiva collaborazione delle associazioni del territorio: Val di Paglia Bene Comune, AS Unione Ciclistica Orvietana, Asd Polisportiva Castel Giorgio, Asds "E.Majorana" Orvieto. Il Presidente del Comitato Uisp Orvieto Federica Bartolini ringrazia fin da ora quanti hanno sostenuto e reso possibile l’iniziativa. "E - dice - quanti, con lo stesso entusiasmo dell’organizzazione, parteciperanno a questa bellissima giornata e tutte le persone che a qualsiasi titolo collaboreranno alla prima edizione dell’evento".

Chiusura preiscrizioni: venerdì 26 febbraio ore 13.00 - carlofalco14@alice.it
info percorso Giovanni Ruggeri: giovanni.ruggeri@live.it 331.4826530
info logistiche: M.Tamara Lupi c/o Uisp Comitato Orvieto 0763.390007

Chiusura iscrizioni ore 9:30 - Partenza ore 10.00

La disciplina della circolazione