eventi

Radio Orvieto Web pronta al varo della nuova stagione. In Piazza Gualterio la presentazione

giovedì 19 novembre 2015
Radio Orvieto Web pronta al varo della nuova stagione. In Piazza Gualterio la presentazione

L'Associazione Culturale Radio Orvieto Web, appena smaltite le dolci fatiche della "Festa di Santa Perduta", annuncia con gioia per domenica 22 novembre la ripresa delle trasmissioni dell’omonima radio, ascoltabile dal sito www.radiorvietoweb.it.

La nuova stagione radiofonica sarà festeggiata sabato 21 novembre dalle ore 17.00, con una trasmissione live, effettuata direttamente sulla strada, lungo Corso Cavour all’altezza di P.zza Gualterio, altrimenti conosciuta, dagli orvietani, come Piazza della Croce Rossa o di S.Giuseppe.

Si alterneranno ai microfoni la musica e la voce degli speaker, che, oltre a coinvolgere il pubblico di passaggio per lo struscio del sabato sera, presenteranno le trasmissioni di questa nona stagione, un traguardo davvero insperato quando, nella primavera del 2008 un manipolo di intrepidi cominciò questa avventura. Dalle 19.00 spazio ai DJ di Radio Orvieto Web per un ancheggiante aperitivo musicale.

Sarà possibile sottoscrivere la tessera di “Soci Amici di Radio Orvieto Web”, con gadgets in omaggio, per contribuire a sostenere l’attività della radio stessa.
La novità sostanziale di questa stagione è che tutte le stagioni andranno direttamente in podcast, scaricabili presso il sito della radio man mano che verranno prodotti.

Chi fosse interessato a far parte di questa scombiccherata truppa, può proporre le sue idee scrivendo alla mail info@radiorvietoweb.it o telefonando al 347/0840459.

Musica, libri, cinema, informazione, associazionismo…. Tutto il meglio della vita, in una sola radio.

Radio Orvieto Web è una radio comunitaria, senza scopo di lucro, un progetto comune dell’ Ass. Cult. “Radio Orvieto Web”