eventi

Al Muzi, incontro sulla finalizzazione nel calcio con Mazzantini e Bombardieri

lunedì 12 ottobre 2015
Al Muzi, incontro sulla finalizzazione nel calcio con Mazzantini e Bombardieri

E' tutto pronto per la giornata di sport e aggiornamento per gli allenatori di calcio che si terrà ad Orvieto sabato 17 ottobre, presso l'impianto "Luigi Muzi" di Ciconia sull'importante tema della "finalizzazione nel calcio". Su questo argomento sarà incentrato l'incontro con due allenatori di settore giovanile di assoluto spessore come Mirco Mazzantini e Simone Bombardieri.

I due tecnici, attualmente sotto contratto con Fiorentina ed Empoli, saranno i relatori di questo ennesimo incontro di aggiornamento organizzato dalla casa editrice umbra Calzetti e Mariucci, nell’ambito del progetto di proposte di aggiornamento e crescita sportiva, e illustreranno, presentando numerosi esempi teorico-pratici sul tema specifico “ Principi di gioco ed esercitazioni per creare una mentalità offensiva”.

L’incontro avrà inizio alle ore 9.00 e si protrarrà sino alle ore 13.00 circa e Mazzantini e Bombardieri faranno conoscere metodi innovativi per implementare il gioco offensivo delle proprie squadre, utilizzabili in ambito giovanile e non. Un incontro con due giovani preparatissimi allenatori operanti in due dei più prestigiosi settori giovanili italiani e quindi sicuramente un’occasione da non perdere.

E’ doveroso ringraziare l’Orvietana Calcio, l’associazione Soccer Italian Style, partner della Calzetti Mariucci nell’organizzazione dell’evento e la Chiabo Sport srl che fornirà un decisivo supporto come sponsor.

Per info e contatti: events@calzetti-mariucci.it - www.calzetti-mariucci.it - 340.2894092