eventi

Libri, mappe, vedute e fotografie d'epoca in mostra con "Carta Antica a Milano"

mercoledì 26 agosto 2015
Libri, mappe, vedute e fotografie d'epoca in mostra con "Carta Antica a Milano"

La mostra del libro e della stampa antica "Carta Antica a Milano" promossa dall'associazione culturale Civitellarte festeggerà a settembre la quinta edizione. La manifestazione, punto di riferimento per collezionisti ed appassionati di libri, stampe, mappe, vedute, antichi maestri e molto altro ancora, oggi più che mai rappresenta una rara occasione di poter toccare con mano ed avere uno scambio culturale vivo con selezionati esperti del settore.

La mostra mercato, che tra librai e mercanti di stampe antiche, vedrà la partecipazione di numerosi espositori, si svolgerà nella giornata di sabato 12 settembre, dalle ore 11:00 alle ore 18:00, presso le sale dell’Hotel Michelangelo (Piazza Duca d’Aosta) a soli 100 metri dalla Stazione Centrale di Milano.

L’organizzazione dell’evento di rilevanza  internazionale, si deve allo sforzo congiunto di tre associazioni cultuali: Associazione Culturale Civitellarte con il patrocinio dell’Associazione Roberto Almagià ed il Museo della Cartografia Lombarda.

Sul sito internet, www.cartanticamilano.it, sarà possibile a breve visionare il catalogo della mostra e da subito iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati anche in merito agli eventi organizzati dalle tre associazioni.

Per ultieriori informazioni:
info@civitellarte.it
info@cartanticamilano.it