eventi

Parrano Biodiversa, Mostra Fotografica dal 21 al 23 nel centro storico

sabato 15 agosto 2015
Parrano Biodiversa, Mostra Fotografica dal 21 al 23 nel centro storico

L'associazione L'Upupa organizza una mostra fotografica nel centro storico di Parrano dal 21 al 23 agosto.
Il tema è la Biodiversità. Ovvero il valore del nostro territorio così ricco di fauna e di flora.

Alcuni fotografi amatoriali come Roberta Cotigni, Maurizio Conticelli, Gialuca Bencivenga e due giovani Parranesi Elena Volterrani e Gianluca Ponziani presentano i loro lavori.E’ solo un piccolo assaggio del mondo che ci circonda.

Una passeggiata nello splendido centro Storico di Parrano permetterà di avere insieme la consapevolezza della ricchezza naturale del territorio e della sapiente opera dell'uomo.
L'iniziativa verrà presentata il 19 agosto alle 11 presso l'albergo EREMITO in loc. Tarina a Parrano.

L'Eremito è un'antica dimora immersa in un maestoso isolamento dove puoi trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del confort. All' Eremito, ogni dettaglio, è studiato per far si che il tuo copro viva un periodo rilassante e rigenerante. Si proseguirà con una visita al Parco Termale del Bagno Minerale, uno dei luoghi piu' incantevoli e suggestivi della zona e dove il maestro Andrea Nannini alle 21 presenterà un progetto formativo sulla fotografia in luoghi di crisi ed eventi calamitosi. La mostra si aprirà venerdi 21 alle 16 e verrà ospitata in diversi locali del centro storico messi gentilmente a disposizuione dal Principato di Parrano e da alcuni cittadini.

Il sabato sera alle 20 nel Vicolo di Sotto si terrà una cena in piazza con la Torta su pel Forno cotta nel forno comunale.
A cura dell’associazione L’Upupa – info ass.upupa@gmail.com – cell. 3343751330

Commenta su Facebook