eventi

Seminario di Confartigianato su "Sanzioni penali e civili sulla nuova normativa in materia di impianti"

martedì 19 maggio 2015
Seminario di Confartigianato su "Sanzioni penali e civili sulla nuova normativa in materia di impianti"

"Sanzioni penali e civili sulla nuova normativa in materia di impianti" è il tema del seminario tecnico per la formazione delle aziende del comprensorio organizzato da Confartigianato Imprese Terni, con il Patrocinio del Comune di Orvieto che si terrà giovedì 21 maggio dalle ore 8:30 alle ore 13,00 presso la Sala Etrusca del Palazzo del Capitano del Popolo.

Obiettivo, dare un contributo concreto alle imprese del territorio in materia di sicurezza e normative che coinvolgono diverse categorie. Il seminario si articolerà con interventi istituzionali e tecnici. L’iniziativa conferma l’impegno continuo e l’attenzione dell’Associazione nell’ambito della formazione alle aziende ed ai professionisti rispondendo alle numerose e sentite esigenze che emergono dalle continue novità sia tecniche sia legate alle nuove normative vigenti.

Previsti i saluti istituzionali dell’Amministrazione Comunale e di Luciano Martelloni, Coordinatore della Sezione di Orvieto di Confartigianato Imprese Terni. Tra gli interventi tecnici, anche quello dell'Ing. Donato Fabricatore del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco che, anche in questa occasione, ha collaborato all’iniziativa mostrando particolare attenzione al mondo delle imprese e al comparto dell’artigianato.