eventi

I Sequestrattori chiudono il tour di marzo di "Risate & Risotti"

giovedì 19 marzo 2015
I Sequestrattori chiudono il tour di marzo di "Risate & Risotti"

Gran finale del tour di marzo di "Risate & Risotti" venerdì 20 marzo, nella splendida cornice del Palazzo Venturelli di Amelia, in via Pomponia 30. Una cena farcita di pietanze e battute. In nome del riso e del cabaret di qualità.

La serata è riservata ai clienti Mediolanum dei Family Banker di Todi. La cucina sarà guidata dal catering del ristorante Cuoco Innamorato di Tordandrea, affidata alla cura degli chef Mirco e Moreno Battistini.  I vini in degustazione saranno quelli della Cantina Custodi. La parte comica è affidata a I Sequestrattori, pluripremiato duo comico, protagonista del cast di "SCQR sono comici questi romani" su Sky Comedy Central e di Zelig Off.

Risate & Risotti, kermesse umoristico-culinaria, è giunta alla ottava edizione. Anche quest'anno una qualificata giuria di cuochi e giornalisti assegnerà il premio speciale Rice Blogger al food blogger più abile ai fornelli. Il riconoscimento è intitolato alla memoria dello chef Giuseppina Carboni (http://ricecontest.blogspot.it). I blogger finalisti verranno invitati a cucinare la propria ricetta nella serata finale della manifestazione. Sponsor della kermesse enogastronomica patrocinata da Palazzo del Gusto Enoteca Regionale dell'Umbria sono Riso Maremma, Pasta Panarese, e Engineering.

Per ulteriori informazioni:
Il Palazzo del Gusto – Istituzione della Provincia di Terni per l'agroalimentare -
Convento San Giovanni via Ripa Serancia I,16 05018 Orvieto TR
tel. 0763.393529 - info@ilpalazzodelgusto.itwww.ilpalazzodelgusto.it

Commenta su Facebook