eventi

"Wedding tra tradizione e tendenza" al Palazzo dei Sette

giovedì 26 febbraio 2015
"Wedding tra tradizione e tendenza" al Palazzo dei Sette

La Sala del Governatore del Palazzo dei Sette di Orvieto ospita domenica 1 marzo l’esposizione di settore denominata: "Wedding tra tradizione e tendenza". Ad organizzarlo un gruppo di circa una quindicina di operatori che operano nel settore dell'organizzazione dei matrimoni. Ognuno per la propria specificità, con una completa offerta a disposizione dei futuri sposi.

Dalle ore 16 verrà offerto un aperitivo a base dei sapori della Norcineria Oreto con i vini offerti dalla cantina Altarocca e saranno mostrate le nuove tendenze del settore. Interverranno anche t.o stranieri ai quali verrà offerto il pacchetto wedding che valorizza le tipicità del territorio, pur seguendo la tendenza del momento. Tendenze come quella dell’angolo del tè, luogo ideale di incontro e conoscenza tra gli ospiti, dall’origine “British” sta prendendo piede anche da noi.

Oltre a creare uno spazio per socializzare, interrompe quei tempi pazzeschi di attesa delle portate a tavola, questa bevanda così comune , conosciuta in tutto il mondo, ha anche l'obiettivo di incentivare la socializzazione tra gli invitati, viene abbinata a stupende collezioni di ceramiche che, spesso, da semplici “beni strumentali” di servizio si trasformano in raffinate bomboniere.

All'interno dell'iniziativa un make up artist, Gaggioli Sposi, Stefania Anselmi, esempi di mise en place legato al verde Tiffany, foto shooting. Piccoli eventi all'interno di una cerimonia più grande per allietare il giorno del sì e renderlo davvero originale.