eventi

Al Mancinelli incontro informativo sui corsi di "Garanzia Giovani"

mercoledì 18 febbraio 2015
Al Mancinelli incontro informativo sui corsi di "Garanzia Giovani"

In collaborazione con le agenzie formative Superficie8, Master School 2000 e l'Associazione Omnis, l'Associazione TeMa ospita mercoledì 25 febbraio alle ore 15:30 al Teatro Mancinelli di Orvieto l'incontro informativo sui corsi di formazione gratuiti con Garanzia Giovani.

Il programma dà la possibilità ai giovani in età compresa tra i 18 e i 29 anni che non sono impegnati in un'attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo di partecipare ai corsi formativi inseriti nel catalogo regionale delle agenzie formative Master School 2000, Superficie8 ed Ominis.

Il piano finanzia l'accesso a percorsi formativi rivolti all'acquisizione di conoscenze e competenze funzionali all'inserimento lavorativo e a far acquisire ai destinatari apprendimenti facilmente spendibili sul mercato del lavoro.

I corsi dedicati alle competenze tecniche dello spettacolo riguardano in particolare: organizzazione di eventi, tecnico del suono, illuminotecnico, effetti speciali, scenografia e decorazione di scena ed accessori moda. I corsi saranno svolti da professionisti del settore presso il Teatro Mancinelli di Orvieto.

Per altre informazioni: Numero Verde 800.911.231 www.corsigaranziagiovaniumbria.com
info@corsigaranziagiovani.com - www.teatromancinelli.com