eventi

Tombola e dolci tipici per "Maschere di Carnevale al Museo"

lunedì 9 febbraio 2015
Tombola e dolci tipici per "Maschere di Carnevale al Museo"

E' in programma per domenica 15 febbraio all'antiquarium comunale di Baschi "Maschere di Carnevale al Museo". L'iniziativa promossa da SistemaMuseo in collaborazione con il Comune di Baschi e l'Oasi di Alviano prende il via alle 15.30 e chiama a raccolta tutti i bambini per partecipare in maschera alla divertente "Tombola di Carnevale" per trascorrere delle ore piacevoli alla scoperta delle ricchezze dell'Antiquarium Comunale.

In palio, simpatici gadget e momenti culturali da condividere con tutta la famiglia per conoscere più da vicino le bellezze offerte dal territorio. Il vincitore della tombola avrà la possibilità di visitare gli spazi del Castello di Alviano, dell'Antiquarium Comunale di Baschi, dell'Antiquarium Comunale di Tenaglie e dell'Oasi di Alviano gratuitamente per lui e tutta la sua famiglia.

Il vincitore della cinquina, insieme alla sua famiglia, avrà l'opportunità di visitare gratuitamente, accompagnato da una guida, l'Antiquarium di Baschi e lo scavo archeologico di Scoppieto. I premi in palio potranno essere spesi entro l'anno in corso negli orari di apertura degli spazi museali. Inoltre tutte le mamme sono invitate a preparare e portare i tipici dolci del carnevale per festeggiare tutti insieme al museo dopo la tombola. L'ingresso per partecipare all'evento è gratuito.

Per informazioni:
Antiquarium Comunale di Baschi
Tel. 0744/957695 (aperto sabato, domenica e festivi dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00)
baschi@sistemamuseo.it