eventi

Musica ad Orvieto, musica per Orvieto

martedì 16 dicembre 2014
Musica ad Orvieto, musica per Orvieto

Andare oltre le polemiche di sempre per contribuire in prima persona a giornate di festa. Con questo spirito i tanti musicisti della città che già nel fine settimana l'hanno animata, sono pronti a replicare. La serata di sabato 20 dicembre, in particolare, si annuncia frizzante, emozionante e fantasiosa.

"Tutti i gruppi e le band - anticipa Claudio Di Bartolomeo - sono pronti a rallegrare nuovamente le vie e le piazze della nostra città, donandoci la loro musica, avvolgendoci in un clima sereno e festoso. Il Collettivo Teatro Animazione sarà itinerante e, come nella serata di sabato 13 dicembre, trasporterà ognuno di noi in posti dove solo la fantasia potrà regalare emozioni natalizie. Un augurio, fin da ora, a tutti i ragazzi che hanno partecipato e che parteciperanno con le loro performance alle serate programmate, e un grazie agli esercenti che si sono resi disponibili a ospitare e ad offrire il sostegno necessario.

È questa l’Orvieto che vogliamo, è questa l’aria che vorremmo respirare, essere attrattivi è l’impegno di questa amministrazione comunale e questo è il primo piccolo passo che anche la lista civica "Per andare avanti" si è impegnata a realizzare, cooperando con l'assessorato alla cultura e promettendo nuove iniziative per il futuro. A tutti, un augurio di buone feste!".