eventi

Con "Il Mostro Lunare" i pupazzi invadono il Teatro del Carmine

martedì 25 novembre 2014
Con "Il Mostro Lunare" i pupazzi invadono il Teatro del Carmine

Il Teatro del Carmine di Orvieto fa da cornice domenica 30 novembre alle 16.30 e alle 18.30 allo spettacolo "Il Mostro Lunare. Hand Puppets Show" del Teatro delle Macchie di Roma per la regia di Lele Poletti.

Uno staff di attori, cantanti, performers alle prese con gli “Hand Puppets” simili a quelli del famoso Muppets Show degli anni ’80, incantano bambini e adulti, coinvolgendo tutti in divertenti trame con effetti speciali degni dei migliori spettacoli nazionali. Protagonisti della storia, il capitano Gasparotto e la sottotenente Lotte, in viaggio con la loro astronave, incontreranno il Mostro Lunare che li aiuterà a trovare il Mago delle Sfere, l’unico in grado di farli tornare a casa. Sarà proprio il Mago delle Sfere, tra giochi di prestigio e musica, a manipolare bolle di sapone sia piccole che giganti, il tutto in un’atmosfera magica e di grande impatto emotivo.

Posto unico 8 euro, ridotto bambini fino a 12 anni 5 euro. Per tutti i bambini merenda con pane e cioccolato gentilmente offerta da Metà Supermercati.

Per ulteriori informazioni: Teatro Mancinelli 0763.340493 www.teatromancinelli.com