eventi

Raffaella Iscra a NozzeNews per il workshop "Sos idee per le nozze fai da te"

sabato 8 novembre 2014
Raffaella Iscra a NozzeNews per il workshop "Sos idee per le nozze fai da te"

Aperte le porte del Palazzo del Capitano del Popolo che fino a domenica 9 novembre ospita l'annunciata edizione di "Nozze News, il Salone del Wedding", un progetto organizzato da Riva Moscara Comunicazione. In rappresentanza dell'amministrazione comunale e nell'attesa della visita del sindaco Giuseppe Germani è stata la consigliera Martina Mescolini ad incontrare gli standisti, complimentandosi con l’organizzazione per l’allestimento e l’idea di portare l’evento anche ad Orvieto.

Alle giovani coppie viene offerta infatti l’occasione per conoscere il meglio del wedding grazie alla presenza delle migliori attività del settore: nei due piani del Palazzo infatti, è possibile ammirare e conoscere direttamente le proposte di Altarocca Wine Resort, Podere La Branda, Castello di Torre Alfina, Alla Corte delle Terme, Batinelli Sposa, Ricci Sposo, Atelier Merinda Spose, Vivaio Pugliesi, Foto Capulli, Photo Studio DM, Emotional Photographer, Le Joli Bazar, Per sempre… con te, Personal Style Perla di Luna, Auto Smile.

Alle coppie presenti sarà donata in anteprima la rivista Nozze News, che a breve arriverà in tutte le edicole, una guida utile per conoscere tutto sul matrimonio e trovare ottimi spunti. Sempre gratuitamente sarà consegnala la WeddingCard, un circuito composto da partner selezionati con usufruire di sconti, promozioni, offerte dalle aziende aderenti. E ancora il portale www.nozzenews.it, aggiornato con novità del settore e occasioni speciali.

Tra gli appuntamenti attesi per domenica 9 novembre alle 11.30, il ritorno di Raffaella Iscra, che dopo aver presentato il libro “Nozze un evento da organizzare”, sarà di nuovo a "Nozze News" per un workshop – laboratorio, “Sos idee per le nozze fai da te”, il vademecum per trovare una linea originale per il grande giorno.