eventi

I "Cherries on a swing set" aprono la rassegna "Coesioni in musica"

giovedì 30 ottobre 2014
I "Cherries on a swing set" aprono la rassegna "Coesioni in musica"

Prende il via domenica 2 novembre alle 17 al Teatro del Carmine di Orvieto "Coesioni in musica", rassegna di musica d’autore e di qualità organizzata dall’Associazione Teatro Mancinelli TeMa e dall’Associazione Culturale Liberarte Orvieto, in collaborazione con Radio Orvieto Web e Cantina Poggio Cavallo di Orvieto.

Il primo appuntamento (l’unico pomeridiano) ha come protagonisti i Cherries on a swing set. Eccellente quintetto vocale guidato da Stefano Benini, è un ensemble che in pochi anni ha bruciato tutte le tappe, mettendo in piedi spettacoli da tutto esaurito che li hanno portati, in qualità di ospiti d’eccezione del Maestro Ambrogio Sparagna, fino all’Auditorium di Roma, nonchè all’affermazione in diversi Premi nazionali dedicati al cosiddetto “vocalese”.

I loro fans, sempre più numerosi, attendono con ansia il nuovo lavoro, e così i Cherries (Chiara Dragoni, Daniele Batella, Veronica Troscia e Sara Paragiani, oltre allo stesso Stefano Benini) presentano al Teatro del Carmine “Aspettando Phoenix... passato, presente... futuro!”, uno spettacolo che ripercorre le tappe più significative del loro percorso artistico, tra pop italiano e internazionale, più qualche gustosa anticipazione del nuovo lavoro previsto nel cartellone del Teatro Mancinelli. Un caleidoscopio di colori, di suoni, di ritmi: ecco cosa sono le performance canore dei Cherries, un quintetto che da subito (in)canta.

Per ogni spettacolo il prezzo del biglietto è di 8 euro, con inclusa una degustazione di vini della cantina Poggio Cavallo di Orvieto.
Info e prenotazioni Teatro Mancinelli 0763.340493 Associazione Liberarte 338.7541231