eventi

Halloween no - stop alla sala polivalente

giovedì 30 ottobre 2014
Halloween no - stop alla sala polivalente

Venerdì 31 ottobre il Centro Idee Multicreative di Allerona, Centro di Aggregazione Giovanile dei Comuni della Zona Sociale n. 12, in collaborazione con i Comuni di Allerona e Castel Viscardo, la Biblioteca Comunale di Allerona, l’Associazione ProCiv dell’Orvietano e la Cooperativa Sociale Il Quadrifoglio, organizza Halloween no – stop…. cena e pigiama party del terrore per ragazzi da 9 anni in su.

L’iniziativa, rivolta ad un numero massimo di 70 partecipanti, si svolgerà presso la Sala Polivalente di Allerona Scalo; prenderà avvio alle ore 19 con la sistemazione dei sacchi a pelo per la notte e la definizione delle regole di comportamento. A partire dalle ore 20 sarà servita una cena a base di pasta, hamburger, hot-dog con patatine e dolcetti di Halloween a cura della Prociv e alle 22 inizieranno i preparativi di scena con trucco e parrucco in attesa dei mostri. Alle 22.30 inizierà il pigiama-party vero e proprio: saranno raccontate storie del terrore e sarà dato avvio alla megadisco con musica da spavento; alle ore 24 (circa) è previsto l’arrivo delle streghe! Al mattino, sveglia, colazione e saluti ai sopravvissuti. Il contributo richiesto è di € 15,00 a partecipante.

Halloween no-stop è una delle tante iniziative proposte dal Centro di Aggregazione Giovanile che durante l’anno, e, in collaborazione con diversi soggetti del territorio non manca di partecipare ai vari eventi riscuotendo sempre un grande successo in termini di partecipazione.