HALLOWEEN 2013
eventi

Ad Allerona Scalo cena e pigiama party del terrore

mercoledì 30 ottobre 2013
Ad Allerona Scalo cena e pigiama party del terrore

Giovedì 31 ottobre il Centro Idee Multicreative di Allerona, Centro di Aggregazione Giovanile dei Comuni della Zona Sociale n. 12, in collaborazione con i Comuni di Allerona e Castel Viscardo, la Biblioteca Comunale di Allerona, l'Associazione ProCiv dell'Orvietano e la Cooperativa Sociale Il Quadrifoglio, organizza "Halloween no - stop", cena e pigiama party del terrore per ragazzi da 9 anni in su.

L'iniziativa, rivolta ad un numero massimo di 60 partecipanti, si svolgerà presso la palestra della ex Scuola Elementare di Allerona Scalo; prenderà avvio alle ore 19 con la sistemazione dei sacchi a pelo per la notte e la definizione delle regole di comportamento.
A partire dalla ore 20 sarà servita una cena a base di pasta, hamburger, hot-dog con patatine e dolcetti di Halloween e alle 22 inizieranno i preparativi di scena con trucco e parrucco in attesa dei mostri. Alle 22.30 inizierà il pigiama-party vero e proprio: saranno raccontate storie del terrore, leggende spaventose, giochi mostruosi e racconti animati. Al mattino, sveglia, colazione e saluti per tutti. Il contributo richiesto è di 15 euro a partecipante.