VARIAZIONI DI FUNK
eventi

Edizione numero 5 a Monterubiaglio per "Noteverde"

martedì 25 giugno 2013
Edizione numero 5 a Monterubiaglio per "Noteverde"

E' tutto pronto per la quinta edizione di "Noteverde 2013 - Variazioni di Funk" organizzata dall'associazione culturale PeopleSocialNet con il patrocinio del Comune di Castel Viscardo e della Provincia di Terni. Nel borgo medioevale di Monterubiaglio, a pochi chilometri da Orvieto va in scena infatti un festival musicale dove poter ascoltare buona musica live, proveniente da tutta Italia, in una splendida piazza che si trasforma per l'occasione in un club all'aperto immerso nel verde.

Nel cartellone di quest'anno: Fun-K Lab e Nuera (venerdì 28 giugno); Elefunk e Bobby Soul & Blind Bonobos (sabato 29 giugno) insieme al DJ set con Mauro Vecchi. L'apertura degli stand enogastronomici con la cena ai piedi del castello e lo spazio bar ed enoteca nella piazza dei concerti è alle 19 e l'inizio concerti con ingresso libero alle 22.30.

Quest'anno, inoltre, è previsto un workshop durante le due giornate con Carella Guitars e il 29 giungo alle 19 la mostra fotografica intitolata "Tra verde e note" insieme al Circolo Fotografico Romano.