Magazzino delle Idee
eventi

Chiusura della stagione indoor

venerdì 24 maggio 2013
Chiusura della stagione indoor

Che succede al Magazzino delle Idee? Succede che per questa stagione questo in arrivo è l'ultimo weekend che si può passare indoor, perchè (dovrebbe arrivare il caldo) la stagione dei concerti al chiuso si sospende.

Succede che venerdì 24 maggio, ore 22.00 c'è un concerto scalmanatissimo di indie-folk molto anglosassone e ballerino coi Lovecraft in Brooklyn. http://www.youtube.com/watch?v=duISR_5DQgw

Succede che sabato 25 maggio, ore 22.00 numerosi gli artisti "orvietani" che si sono esibiti al Magazzino hanno risposto alla chiamata e animeranno l'amato palchetto per una lunga maratona acustica: dalle 19 Petramante, Andrea Gioia, Simone mi odia, Ondafresh, Ragazzi Fotonici, Alla fine vince Eddie, Nidi di Ragno, DJ Mauro Vecchi e molti altri!

Ma succede anche che l'attività del Magazzino non si ferma: a presto il programma del primo evento all'aperto che si terrà venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno in collaborazione con Radiorvietoweb e che vede protagonisti: il bravissimo cantautore Alessandro Fiori e l'eclettica Giulia Anania, con un tributo a Gabriella Ferri.

 

Commenta su Facebook