MUSICA
eventi

Venerdi 1° luglio al Mancinelli serata musicale con il Chamber Choir e la Chamber Orchestra

venerdì 24 giugno 2011
Venerdi 1° luglio al Mancinelli serata musicale con il Chamber Choir e la Chamber Orchestra

Venerdì 1 luglio, gran serata di musica ad Orvieto. Al Teatro Mancinelli di Orvieto ad ingresso libero, alle ore 18:00, concerto del Chamber Choir, la Chamber Orchestra e la Jazz Band della Saint Francis Preparatory.

L'associazione San Michele Arcangelo presenta una serata eccezionale ad alto spessore musicale. Il Teatro Mancinelli di Orvieto sarà la splendida cornice di un evento imperdibile che si terrà il prossimo primo luglio.

In questa data, infatti, si esibiranno la Chamber Choir, la Chamber Orchestra e la Jazz Band della Saint Francis Preparatory in un concerto che sarà un grandioso omaggio alla musica, vista l'eccellenza degli esecutori che hanno avuto l'onore, e il privilegio, di esibirsi per Sua Santità Papa Benedetto XVI davanti a un nutrito gruppo di dignitari, tra cui l'ex Presidente e Senatore Bill Clinton.

A dirigere il coro, l'orchestra e la Jazz Band saranno quindi rispettivamente la soprano Rosie Pignataro, Robert J. Johnston, direttore del corso di Archi presso la Saint Francis dal 1997, il maestro Murat Karaca e il dottor Robert Corbino.

Un appuntamento immancabile, dunque, questo per quanti vogliano trascorrere una meravigliosa serata all'insegna dell'ottima musica. Il concerto organizzato dall'Associazione San Michele Arcangelo, sarà gratuito e senza fini di lucro.

Info: http://www.teatromancinelli.it/