economia

Conad, sconto del 10% alla cassa ai "buoni spesa" e "spesa sospesa"

sabato 4 aprile 2020
Conad, sconto del 10% alla cassa ai "buoni spesa" e "spesa sospesa"

"I Soci e le Cooperative di Conad, la prima e più grande organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio, hanno deciso di aderire all’invito del Presidente del Consiglio, applicando uno sconto del 10% alla cassa ai “buoni spesa” che il Governo ha destinato alle famiglie più bisognose e che saranno distribuiti dai Sindaci dei vari Comuni italiani.

Con questo sconto i Soci e le Cooperative Conad, intendono aderire con un contributo concreto allo sforzo che tutte le realtà economiche del Paese stanno producendo per consentire a molte famiglie di affrontare con una maggiore protezione questo difficile periodo.

Quindi anche noi, Conad del Fanello, applicheremo uno sconto del 10% ai “buoni spesa” che saranno distribuiti dal Comune di Orvieto. Vi ricordiamo inoltre che presso il nostro punto vendita è attiva, grazie alla collaborazione con l’associazione “Diamoci una mano”, la “spesa sospesa” a favore di famiglie del comprensorio orvietano che si trovano in difficoltà.

Ci teniamo inoltre a ringraziare la Protezione Civile di Orvieto per la donazione di mascherine a servizio dei clienti e la Tappezzeria Carli per le nostre mascherine. Oggi più che mai vale ancora di più il nostro ”Persone oltre le Cose”.

Alessio Corinti
Supermercati MC3
CONAD