GAL TRASIMENO ORVIETANO
economia

Opportunità di finanziamento per le attività produttive extra-agricole del territorio

martedì 2 luglio 2019
Opportunità di finanziamento per le attività produttive extra-agricole del territorio

E' in programma per martedì 2 luglio alle 21 nella Cripta Monaco Graziano di Ficulle la presentazione di un bando recentemente emesso dal GAL Trasimeno Orvietano per il sostegno allo sviluppo e alla creazione di attività extra-agricole nei settori commercio, artigianato, turismo, servizi e innovazione tecnologica.

Il bando è riservato alle microaziende (con meno di 10 dipendenti) già cosituite e/o da costituire dei 19 comuni che fanno parte del territorio del GAL Trasimeno Orvietano e prevede la possibilità di finanziamento al 60% o al 70% della spesa ammissibile. Tra le spese ammissibili sono ricomprese ristrutturazione e miglioramento di immobili, acquisto nuovi impianti e attrezzature, acquisto hardware e software e creazione e implementazione di siti Internet.

"Ringraziamo il GAL Trasimeno Orvietano e l'Associazione di Promozione Turistica 'Ficulle in cresta' - affermano dall'Amministrazione Comunale - per la fattiva collaborazione nell'organizzazione di questo evento informativo, sperando che possa rivelarsi utile per le attività produttive del territorio".

Per ulteriori informazioni:
www.galto.info

Commenta su Facebook