economia

"No soppressione della Camera di Commercio di Terni", c'è l'assemblea

domenica 23 settembre 2018
"No soppressione della Camera di Commercio di Terni", c'è l'assemblea

Prosegue l’azione di mobilitazione promossa dal Comitato "No soppressione della Camera di Commercio di Terni". Mercoledì 19 settembre presso il mercatino di Foro Boario sono state raccolte sottoscrizioni di cittadini per il mantenimento dell’Ente Camerale e contro la continua spogliazione di centri direzionali nei confronti del nostro territorio.

Intanto continuano ad arrivare adesioni di istituzioni ed associazione: oltre alla Confesercenti , la UIL e la coop. ACTL, il Presidente della Provincia e i sindaci di Polino, Montefranco, Guardea, Amelia, Narni, Orvieto, Avigliano Umbro, Attigliano, Giove, Ferentillo, Terni, San Gemini, Ficulle, Castel Viscardo, Allerona, Porano, il presidente dell’ANCI, la Confsal, CONFLAVORO, l’AGCI Umbria, Aiutiamoli a vivere, Terni x Terni anch’io, l’Unione Civica per Terni, la CISL, l’ACSI, l’ENIS, la CGIL ed altre adesioni continuano a pervenire.

Il Comitato “No soppressione della Camera di Commercio di Terni” ha inoltre indetto una assemblea pubblica proprio presso la Camera di Commercio per martedì 25 settembre alle 15. Lo scopo è quello di definire e realizzare ulteriori iniziative di mobilitazione. E’ prevista la presenza di istituzioni, associazioni e singoli cittadini.