economia

Vetrya, nuovo contratto con Vodafone Spagna per erogazione servizi mobile payment

giovedì 22 marzo 2018
Vetrya, nuovo contratto con Vodafone Spagna per erogazione servizi mobile payment

Vetrya - gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband - annuncia la sottoscrizione del contratto con Vodafone Spagna per l’erogazione di servizi mobile payment e m-commerce tramite la piattaforma Wonda. L’accordo, che non prevede scadenze, è stato raggiunto attraverso la propria società Vetrya Iberia. I servizi mobile payment, erogati attraverso il proprio digital hub internazionale in cloud computing Wonda, potranno raggiungere direttamente gli oltre 17 milioni di clienti Vodafone Spagna, inclusi gli ex abbonati di rete fissa Ono, società acquisita dall’operatore mobile.

"Il nostro gruppo, attraverso la controllata Vetrya Iberia concretizza un importante contratto con Vodafone Spagna, primario operatore della penisola iberica" ha dichiarato Luca Tomassini, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Vetrya. "Un accordo - dice - che conferma la politica di internazionalizzazione e che ci permetterà di rafforzare ulteriormente il nostro volume d’affari. I servizi che andremo ad erogare costituiranno un valore aggiunto per Vodafone Spagna e per il Gruppo Vetrya”.

"Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con Vodafone Spagna - ha dichiarato Matteo Montanari, General Manager di Vetrya Iberia e Direttore Vendite Internazionali del gruppo Vetrya – perché si tratta di un processo molto selettivo e ci colloca al livello dei più importanti attori globali di m-payment. Questa operazione rientra in un più ampio piano di collaborazione che vede Vetrya supportare Vodafone nella selezione e gestione post-vendita dei servizi digitali offerti dai molteplici fornitori di mercato ai clienti finali, nell’ottica di perseguimento di una “esperienza eccellente”, cuore della strategia commerciale dell’operatore".

Commenta su Facebook