economia

Mercato straordinario in zona Fanello a Ciconia

venerdì 15 dicembre 2017
Mercato straordinario in zona Fanello a Ciconia

Nell’ambito delle iniziative previste ad Orvieto nel periodo natalizio, per l’intera giornata di domenica 17 dicembre in località Fanello si svolgerà un mercato straordinario di generi vari nella omonima zona commerciale, promosso da Confesercenti. Come le precedenti edizioni, è vietata la sosta e la circolazione veicolare in tutta l’area di Piazza del Fanello, è garantito l’accesso al parcheggio insilato.

Al fine di consentire il normale flusso della circolazione pedonale e veicolare, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina:
- Dalle ore 06.00 alle ore 20.00 di domenica 17 dicembre 2017, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza del Fanello per consentire lo svolgimento del mercato straordinario.
- Gli organizzatori provvederanno al posizionamento dei banchi lungo tutta l’area interessata al mercato.

Il Servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza. Sarà cura dell’Associazione richiedente posizionare le transenne a chiusura della Piazza e la loro rimozione a manifestazione terminata. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

 

Commenta su Facebook

Accadeva il 17 gennaio