economia

Mercatini dell'Artigianato in Via Filippeschi

venerdì 15 dicembre 2017
Mercatini dell'Artigianato in Via Filippeschi

In occasione delle festività natalizie e di fine anno, per iniziativa dell’Associazione “Orvieto per Tutti”, sabato 16, domenica 17, mercoledì 27, giovedì 28, venerdì 29, sabato 30, domenica 31 dicembre e lunedì 1° gennaio dalle ore 10:00 alle 20:00 in via Filippeschi si terranno i “Mercatini dell’Artigianato”. Durante le giornate e gli orari suddetti verrà effettuata è vietata la circolazione veicolare in via Filippeschi ad eccezione dei veicoli diretti all’Hotel Filippeschi per carico e scarico bagagli, eventuali mezzi di soccorso o pronto intervento e dei veicoli addetti alla raccolta differenziata.

Nelle giornate di sabato 16, mercoledì 27, giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 dicembre 2017, la circolare “C” del trasporto pubblico locale non effettuerà le corse in via Filippeschi, Via Malabranca e Via del Caccia. I referenti dell’Associazione commercianti di Via Filippeschi effettueranno l’apposizione e la rimozione a fine giornata della segnaletica necessaria alla chiusura della via.
Il Comando della Polizia Municipale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Commenta su Facebook

Accadeva il 17 gennaio