economia

Rischio chiusura per InCoop di Sferracavallo, apre Meta in Via Signorelli

giovedì 7 dicembre 2017
Rischio chiusura per InCoop di Sferracavallo, apre Meta in Via Signorelli

Novità in vista sul fronte del commercio. A Sferracavallo si parla, infatti, con insistenza della chiusura entro la fine dell'anno del punto InCoop a causa della scarsa redditività. A chiederne conto, in consiglio comunale, è stato il capogruppo Pd Andrea Taddei. "Vorrei sapere - ha detto - se è possibile che il Comune si metta in contatto con i responsabili per capire se le voci sono fondate ed eventualmente cosa fare per scongiurarle".

"Anche io ne sono venuto a conoscenza - ha confermato il sindaco Giuseppe Germani - e per quello che, come Comune, ci compete ci metteremo in contatto con gli amministratori del gruppo per capire le strategie messe in atto per non arrivare a questa chiusura, peraltro più volte paventata in passato" così da tutelare il posto di lavoro dei tre dipendenti. Partita, al riguardo, la raccolta firme per chiedere ad UniTirreno di non procedere alla chiusura.

Nel centro storico, intanto, è da registrare la riapertura dello storico supermercato di Via Luca Signorelli, rimasto chiuso per alcuni mesi ed ora rilevato da Meta che al motto di "Ci siamo fatti in due per voi" annuncia per mercoledì 7 dicembre l'inaugurazione del nuovo punto vendita, in aggiunta a quello lungo Corso Cavour. Qui, il commento del direttore vendite.

 

Commenta su Facebook