economia

Stefano Stellati confermato presidente dell'Unione Giovani Commercialisti

martedì 21 novembre 2017
Stefano Stellati confermato presidente dell'Unione Giovani Commercialisti

Le elezioni per il rinnovo delle cariche dell’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Terni, che si sono svolte lunedì 20 novembre, hanno visto la riconferma di Stefano Stellati alla presidenza e dell’intero direttivo uscente, a cui si aggiungono due nuovi membri. La squadra per il triennio 2017-2020 sarà quindi composta da Francesco Federici e Vincenzo Lacagnina, vicepresidenti, Tommaso Onori, segretario, Elisa Pettirossi, responsabile per la formazione, Davide Feliziani, tesoriere, Elisa Astolfi, responsabile dei praticanti e, infine, i volti nuovi del direttivo, Paola Dragone, con delega ai rapporti con l’Ordine dei commercialisti e le altre associazioni di professionisti, ed Elisa Zaganella, responsabile territoriale di Orvieto.

“La riconferma di tutti i componenti del direttivo uscente – commenta il presidente Stellati – è naturalmente una grande soddisfazione e la dimostrazione che è stato fatto un ottimo lavoro. Il triennio trascorso ha visto l’Unione di Terni ricostituirsi e, in poco tempo, diventare un punto di riferimento per il territorio. Il nostro lavoro è stato riconosciuto anche dall’Unione nazionale che ci ha voluto premiare concedendoci l’organizzazione del convegno regionale dello scorso aprile”.

“L’ingresso nel direttivo delle colleghe Paola Dragone ed Elisa Zaganella – prosegue Stellati – rappresenta una novità importante e un valore aggiunto per i rapporti con l’Ordine e per la maggior presenza nell’Orvietano, due ambiti a cui teniamo molto. Il secondo mandato avrà l’obiettivo di migliorare i risultati raggiunti in termini di continuità nelle iniziative formative e di radicamento nel territorio, consolidando altresì il gruppo di giovani colleghi che si è creato in modo che possa condurre l’Unione nel prossimo futuro, evitando altri periodo di inattività”.

Oltre al direttivo vi è stata l’elezione del collegio dei probiviri per il triennio 2017-2020 con la riconferma della terna uscente, Cecilia Freguglia, Marco Bartolocci e Fabrizio Vagnetti.