economia

Le proposte di rilancio dei Borghi più belli d'Italia in Umbria

martedì 7 novembre 2017
Le proposte di rilancio dei Borghi più belli d'Italia in Umbria

Si terranno a Torgiano, nella Sala Sant’Antonio (piazza S. Antonio, 2), venerdì 10 novembre alle 16 i lavori di chiusura 2017 del gruppo di lavoro PRO. BORG.UM. (Progetti di sviluppo dei Borghi più belli d’Italia in Umbria). Il lavori del pomeriggio vedranno i saluti di Marcello Nasini, Vice Presidente Vicario ANCI Umbria e sindaco di Torgiano e Tatiana Cirimbilli, Assessore al Turismo e Sviluppo Economico, Comune di Torgiano.

A seguire interverranno: Giuseppe Castellini Giornalista economico che presenterà “I dati Istat sulla situazione economica dell’Umbria” e Antonio Luna Presidente Associazione I Borghi più belli d’Italia in Umbria che presenterà "Le proposte 2017 dei borghi più belli d’Italia in Umbria".

A chiudere l’incontro saranno Andrea Smacchi Presidente Prima Commissione Istituzionale Permanente Regione Umbria, Affari istituzionali e comunitari e Fiorello Primi Presidente del Club I Borghi più belli d’Italia. A moderare l’incontro sarà Daniela Settimi Vice Presidente Borghi Umbri e coordinatrice Consulta del Turismo ANCI Umbria.