economia

A Vetrya il premio "Women Value Company 2017 - Intesa Sanpaolo". Cerimonia di consegna

giovedì 15 giugno 2017
A Vetrya il premio "Women Value Company 2017 - Intesa Sanpaolo". Cerimonia di consegna

Saranno consegnati venerdì 16 giugno a Roma, nel corso dell'annunciata cerimonia di premiazione della XXIX Edizione del Premio Marisa Bellisario “Donne Ad Alta quota”, i due speciali riconoscimenti per le piccole e medie imprese "Women Value Company 2017 - Intesa Sanpaolo". Due, le imprese vincitrici, di cui una Vetrya SpA di Orvieto, scelta nella categoria "Medie Imprese" tra 600 PMI candidate in tutta Italia e una rosa di 111 finaliste. Queste ultime sono state le protagoniste di un roadshow che nel mese di maggio ha girato l'Italia, organizzato da Intesa Sanpaolo e dalla Fondazione Marisa Bellisario.

"Vetrya - sottolineanod gli organizzatori del premio - è un’impresa impegnata nello sviluppo e implementazione di soluzioni e servizi innovativi per reti di telecomunicazioni a larga banda, piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali in modalità multischermo, media asset management, mobile entertainment, mobile payment, servizi a valore aggiunto per reti broadband, digital advertising, big data, internet tv, internet degli oggetti e applicazioni consumer.

La sede di Vetrya, a Orvieto, è un vero e proprio campus in pieno stile Silicon Valley, immerso nella campagna del centro Italia: sport, ristorazione, aree relax, miniclub per i figli e spazi per incontri e confronti, sono a disposizione delle persone per un approccio “californiano” al lavoro. Per loro la diversità di sesso, etnia, religione, è una ricchezza e un’opportunità. Per il terzo anno consecutivo, Vetrya è così salita sul podio del premio Great Place to Work® 2017.

Il premio "Women Value Company Intesa Sanpaolo", quest'anno alla prima edizione, incoraggia le aziende ad attuare politiche concrete e innovative per la valorizzazione del talento femminile e la parità di genere. A consegnare i due riconoscimenti sarà Stefano Barrese, responsabile Divisione Banca dei Territori Intesa Sanpaolo".