economia

Confartigianato Imprese Terni inaugura il nuovo ufficio a Ciconia

venerdì 14 aprile 2017
Confartigianato Imprese Terni inaugura il nuovo ufficio a Ciconia

E' stato inaugurato nella mattinata di venerdì 14 aprile a Ciconia, il nuovo Ufficio di Confartigianato Imprese Terni che da martedì 18 aprile continuerà a erogare i consueti servizi - prima forniti da Piazza del Commercio -, in Via delle Acacie 12, nella stessa sede di Cogesta Scarl, struttura di servizi alle imprese operante nel comprensorio orvietano e con la quale l’associazione ha sottoscritto un importante rapporto di collaborazione di recente presentato alla città.

"L’inaugurazione del nuovo ufficio - è stato sottolineato - rappresenta un importante punto di riferimento per l'Orvietano che servirà a incrementare e potenziare i più importanti servizi dedicati alla micro e piccola impresa". Intervenuti per i saluti e la presentazione del nuovo ufficio, il oresidente di Confartigianato Imprese Terni Mauro Franceschini, il Presidente di Cogesta Scarl Stefano Cimicchi, tutti i vertici di Confartgianato Imprese Terni e Cogesta Scarl, e il sindaco di Orvieto Giuseppe Germani.

Alla benedizione dei locali e dei dipendenti e autorità presenti, da parte del parroco di Ciconia don Augusto Passeri, è seguito il tradizionale taglio del nastro di inaugurazione. Confartigianato Imprese Terni conta oltre 2500 Aziende iscritte in tutta la Provincia. "Aggregare la forza negoziale di un numero così elevato di operatori economici - è stato ribadito - significa rappresentare un reale ed autorevole soggetto di confronto con le istituzioni del territorio, a tutela e supporto degli interessi e dei diritti delle imprese. Con l’apertura del nuovo Ufficio, l’associazione desidera dare un segnale ulteriore di impegno e volontà con una presenza ancora più forte e attiva sul territorio di Orvieto".