economia

"L'Umbria rilancia la sua promozione anche grazie agli operatori turistici"

lunedì 13 febbraio 2017
"L'Umbria rilancia la sua promozione anche grazie agli operatori turistici"

Ha preso il via lunedì 13 febbraio a Venezia, l'annunciato concorso a premi "Vinci 100 soggiorni in Umbria, il cuore verde d'Italia". Fino a venerdì 21 aprile, grazie ad un accordo tra la Regione Umbria e i gestori del ticket dei vaporetti "Venezia Unica" - con la collaborazione tecnica di Sviluppumbria – ogni turista che acquisterà un biglietto "Venezia Unica" avrà la possibilità di vincere 50 soggiorni per due persone in Umbria.

"In questa fase di ricostruzione post terremoto la Regione è fortemente impegnata in una serie di iniziative di promozione turistica del territorio trovando la disponibilità di vari soggetti e testimonial – ha affermato il vicepresidente della Regione Umbria con delega al turismo, Fabio Paparelli - Per il concorso a premi che parte da oggi a Venezia vogliamo in particolare ringraziare gli operatori turistici, visto che i soggiorni sono stati messi a disposizione dalle strutture aderenti ai consorzi della rete regionale UmbriaLifeStyle, per un valore complessivo dell'investimento di 10mila euro”.

"Grazie a questa nuova attività che parte a Venezia in occasione del Carnevale – ha aggiunto - la Regione Umbria punta a raggiungere un numero sempre più elevato di potenziali visitatori". Per partecipare al concorso basta acquistare il biglietto del vaporetto, accedere a uno dei due siti legati all'iniziativa (www.umbriatourism.it oppure www.umbrialifestyle.it) e collegarsi attraverso l'apposito banner alla pagina dedicata nella quale si dovranno scrivere alcuni dati e inserire il codice univoco dei biglietti.