economia

"Palazzone" apre il caveau storico. Musica e solidarietà

martedì 17 maggio 2016
"Palazzone" apre il caveau storico. Musica e solidarietà

Nell'ambito della due giorni di "Cantine Aperte" 2016, la Cantina "Palazzone" di Orvieto aprirà per la prima volta il caveau storico dell'azienda a tutti gli appassionati di vino in occasione della degustazione "Palazzone, gli anni '90" in programma sabato 28 maggio.

Attraverso l'assaggio di otto diverse etichette, che vanno dal 1992 al 1999, si ripercorrerà la storia dell'azienda in un decennio ritenuto significativo per la qualità dei vini. Vini "ventenni" capaci di sorprendere per freschezza e longevità. Il ricavato della degustazione sarà interamente devoluto alla Fondazione "Dopo di Noi" La Crisalide di Orvieto.

"Siamo felici di poter dare il nostro piccolo contributo di solidarietà - afferma Giovanni Dubini (nella foto), titolare di Palazzone - attraverso questa iniziativa a quelle famiglie che quotidianamente si trovano ad assistere persone con problemi di disabilità".

Il programma di "Cantine Aperte" proseguirà poi nella giornata di domenica 29 maggio con le visite guidate alla cantina e ai vigneti, con la degustazione delle ultime annate prodotte, con il concorso fotografico "Passion&Vino", slogan dell'edizione 2016, e con il concerto Discoverland di Pier Cortese e Roberto Angelini.

Per informazioni e adesioni: info@palazzone.com o www.palazzone.com