economia

Soddisfazioni in casa Radio Frequency Expert. Suo, il lotto Centro Nord

giovedì 21 aprile 2016
Soddisfazioni in casa Radio Frequency Expert. Suo, il lotto Centro Nord

Radio Frequency Expert comincia a far parlare di se. Si aggiudica, infatti, il lotto Centro Nord per i servizi di riparazione degli apparati FM di RaiWay. Giovedì 10 marzo, presso la sede di Rai Way in Roma, Via Teulada, 66, è stata espletata la gara di appalto per l’aggiudicazione dei lavori di “Servizi di riparazione di apparati per la diffusione FM”.

In questi giorni è stato ufficializzato il contratto quadro che avrà durata minima di due anni. Grande la soddisfazione in casa Radio Frequency Expert, un’azienda appena nata ma con una trentennale esperienza, i cui fondatori sono: Cesare Paganino, Claudio Graziani, Fabio Frizza e Gabriele Pelliccia.

Radio Frequency Expert è un’azienda ad alto contenuto tecnologico nel settore delle telecomunicazioni in particolare nel campo del broadcast radiotelevisivo, applicazioni legate al settore spaziale, militare e scientifico, progettazione su specifica del cliente, attività di manutenzione e riparazione, fornitura delle parti di ricambio, progettazione e fornitura di apparati e sue sottoparti, ingegnerizzazione e realizzazione delle installazioni, attività di test specifici e di accettazione in tutto il mondo.