economia

Nasce il gruppo di lavoro sul turismo, mano tesa verso Praga

martedì 12 gennaio 2016
Nasce il gruppo di lavoro sul turismo, mano tesa verso Praga

Si è tenuto lunedì 11 gennaio in Comune l’incontro con i rappresentanti di tutte le categorie economico-produttive e gli operatori del turismo della città, convocato dal sindaco Giuseppe Germani e finalizzato alla costituzione del "gruppo di lavoro" che dovrà individuare le principali problematiche del comparto turismo ed operare in vista delle principali scadenze.

"Un gruppo di lavoro – ha spiegato il primo cittadino – che vogliamo il più armonico e collaborativo possibile, allo scopo di migliorare tutto quello che è migliorabile dal punto di vista della promozione ed offerta turistica della nostra città, anche in termini di servizi. Perchè questo comparto così promettente colga tutte le opportunità di sviluppo nel presente e nel futuro, dobbiamo infatti lavorare insieme e coesi senza inutili recriminazioni e dietrologie".

Fra i temi trattati in questo primo tavolo di lavoro, vi è la partecipazione degli operatori e della Città di Orvieto al Praga Workshop in programma martedì 16 febbraio a Praga presso l’Ambasciata Italiana che mette a disposizione i buyers cechi per incontrare le regioni e le città del nostro Paese.

Commenta su Facebook

Accadeva il 17 gennaio