economia

Chiusi i cancelli di Expo, tempo di bilanci per il Gruppo Cramst. "Esperienza straordinaria"

lunedì 9 novembre 2015
Chiusi i cancelli di Expo, tempo di bilanci per il Gruppo Cramst. "Esperienza straordinaria"

"Expo 2015 è stata un’esperienza straordinaria e irripetibile, che ci ha consentito di servire migliaia di visitatori, promuovendo l’Umbria e i nostri territori. Cucina semplice e prodotti di qualità apprezzati da tutti, dai visitatori comuni alle personalità di rilievo che in questo periodo hanno frequentato i nostri spazi, sono stati il punto di forza che hanno permesso di portare nel mondo i nostri sapori".

Questo il bilancio del Gruppo Cramst Orvieto, all'indomani della chiusura dell'esposizione universale di Milano. "Diverse - sottolineano in una nota - sono state le attività svolte in questo periodo: una ristorazione classica con menu a la carte, vendita di cibo di strada lungo le vie di Expo, ma anche numerosi servizi svolti per coloro che si sono alternati all’interno del padiglione Kip per promuovere le loro eccellenze e presentare i propri progetti di valorizzazione del territorio.

A conclusione di questa esperienza ci sembra doveroso fare alcuni ringraziamenti: Stefano Pisani e Pier Giorgio Oliveti Presidente e
Direttore di Cittaslow International, Luciano Carrino, Famiano Crucianelli e Giulia Dario Presidenti e Dirigente del Kip International School, che hanno creduto nel nostro progetto e ci hanno sostenuto con grande forza fin dall’arrivo all’Expo. Tutte le donne e tutti gli uomini del padiglione Kip con i quali abbiamo collaborato come una grande famiglia.

Sandro Paradisi che e’ venuto per ben due volte con gruppi musicali diversi, portando grande allegria tra il padiglione zero e il decumano e nei nostri spazi. Tutti coloro che ci hanno sostenuto: Caffè Europa, molto apprezzato in tutti i nostri stand, Vini Bigi Orvieto, vini Palazzone Orvieto, vini Benincasa Bevagna, vini Tollo Chieti, Biolegno umbria Torgiano, Macchianera pubblicita’ e stampa Orvieto, Falaschi Gastronomia Bastia Umbra, che ci ha servito con grande professionalità. Infine un ringraziamento particolare va a tutti i nostri collaboratori, da quelli che hanno partecipato all’evento per tutto il periodo a quelli che sono arrivati dopo, senza dimenticare chi è rimasto a casa a gestire il resto delle attività".